A chi è rivolto:
Il servizio è rivolto a favore degli assistiti aventi titolo all’assistenza del Servizio Sanitario Nazionale
Modalità di accesso:
- Con prescrizione medica e con partecipazione della spesa (ticket).
L’accesso viene previsto con prescrizione su ricettario del SSP (Servizio Sanitario Provinciale) dal Medico Fisiatra aziendale in normale visita ambulatoriale presso una delle sedi dell’APSS. Lo specialista, in caso di patologia cronica, può prevedere direttamente nell’impegnativa la ripetibilità, per una seconda volta nel corso dei successivi 12 mesi, del ciclo di trattamento. In questo caso la prescrizione successiva sarà effettuata direttamente dal Medico di Medicina Generale.
2. A pagamento:
L’accesso al servizio avviene direttamente su richiesta del cittadino-utente, con prescrizione del Medico di Medicina Generale, al quale verrà addebitata la relativa spesa sulla base delle tariffe approvate annualmente dal Consiglio di Amministrazione dell’ APSP.
Le prestazioni possono essere eseguite anche in giornate non sequenziali, secondo modelli organizzativi stabiliti dalla R.S.A. . Il fisioterapista della R.S.A. al termine del ciclo di trattamento, invia al medico prescrittore una relazione sul raggiungimento degli obiettivi.
Sede del servizio:
Le prestazioni di recupero e rieducazione funzionale saranno effettuate presso la palestra al piano terra della Casa dei Nonni - in via C. Battisti, n. 38.
Come prenotare?
Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 11.00 telefonando al numero: 351 / 7446477. Nel caso in cui il fisioterapista non possa rispondere, lasciare un messaggio in segreteria con nome e numero di telefono, sarete richiamati appena possibile.
SEZIONE DOWNLOAD PDF