Uffici: lunedì - venerdì : 9.00 - 12.00, martedì e giovedì : 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00

Distretto Family Audit APSP - UPIPA

Distretto Family Audit APSP - UPIPA

 

DISTRETTO FAMILY AUDIT APSP-UPIPA

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 1868 di data 5 novembre 2021 è stato approvato lo schema di accordo volontario di area per la costituzione e l'avvio del Distretto Family Audit di Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (A.P.S.P.) della Provincia autonoma di Trento.

Il Distretto conta 30 APSP aderenti, oltre alla capofila Upipa, per un totale di circa 4500 dipendenti e collaboratori distribuiti su tutto il territorio provinciale. Gli Enti aderenti hanno sede nei Comuni di: Bleggio Superiore, Borgo Valsugana, Brentonico, Cavedine, Cles, Folgaria, Grigno, Ledro, Levico Terme, Mezzocorona, Mezzolombardo, Mori, Nomi, Pergine Valsugana, Pieve di Bono-Prezzo, Pinzolo, Predaia, Predazzo, Primiero San Martino di Castrozza, Riva del Garda, Roncegno Terme, San Giovanni di Fassa – Sen Jan, Spiazzo Rendena, Storo, Tesero, Trento e Vallarsa.




AZIONI ATTIVATE DAL DISTRETTO

Manifestazioni di interesse per l'attivazione di sconti, promozioni ed agevolazioni sull'acquisto di beni e servizi da offrire al personale dipendente e ai collaboratori degli enti aderenti al Distretto Family Audit APSP - UPIPA.

I Distretti Family Audit sono un’iniziativa della Provincia Autonoma di Trento per facilitare il confronto, la rete e le sinergie tra organizzazioni già certificate Family Audit. In particolare, favoriscono l'istituzione e la diffusione di servizi interaziendali di prossimità per promuovere il benessere degli occupati di tutte le organizzazioni coinvolte.

In questo contesto, il Distretto si è proposto di attivare un’azione di welfare che preveda la predisposizione di un elenco di operatori economici interessati ad offrire al personale dipendente degli Enti aderenti al Distretto offerte e promozioni esclusive sull’acquisto di beni e servizi, con una scontistica, servizi aggiuntivi e/o agevolazioni rispetto a quelli normalmente proposti al pubblico.

A tal fine di invitano gli operatori economici/associazioni interessati ad inoltrare le proprie offerte (la cui attivazione rimane sempre a discrezione di Upipa, per conto degli aderenti al Distretto) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’offerta dovrà essere completa delle seguenti informazioni:

  • NOME ESERCIZIO COMMERCIALE
  • SEDE ESERCIZIO COMMERCIALE
  • DESCRIZIONE OFFERTA/PROMOZIONE
  • VALIDITÀ OFFERTA/PROMOZIONE



REGOLAMENTO:

Inviando la propria offerta, l’operatore economico si impegna all’osservanza di quanto segue:

  • Tutti gli operatori economici che aderiranno all’iniziativa saranno inseriti in un elenco che, periodicamente aggiornato, sarà pubblicato sul sito web di Upipa. Upipa, in accordo con le APSP aderenti al Distretto, potrà disporre a proprio insindacabile giudizio l’inserimento dell’offerta nell’elenco, il mancato inserimento dell’offerta nell’elenco ed eventuale cancellazione dell’offerta dall’elenco. Upipa si riserva di rifiutare qualsiasi offerta qualora:
    • Possa derivare un conflitto di interesse tra l’attività pubblica e quella privata, ovvero tra le finalità degli aderenti al Distretto e quelle dell’operatore economico
    • Ravvisi nell’offerta un possibile pregiudizio o danno all’immagine propria e degli altri aderenti al Distretto
    • La reputi inaccettabile per motivi di ordine pubblico o interesse pubblico ovvero perché contraria a norme di legge o al buon costume;
  • L’adesione alla presente iniziativa avverrà mediante semplice comunicazione di offerta da parte dell’operatore economico, e non farà seguito alcuna convenzione
  • Per concedere gli sconti e/o le agevolazioni concordate, l’operatore economico accerterà l’effettiva appartenenza ad un Ente aderente al Distretto mediante richiesta di esibizione della tessera del Distretto (fac-simile in allegato). La validità della tessera è presente sul documento stesso. L’Azienda è sollevata da ogni responsabilità sul corretto utilizzo della tessera da parte del personale dipendente. Si valuterà l’utilizzo di eventuali “tessere fedeltà” proposte dall’esercente purché ci sia un ulteriore vantaggio per il dipendente di un aderente al Distretto rispetto al semplice possesso della “tessera fedeltà”
  • L’impegno allo sconto/agevolazioni sarà valido per il periodo indicato nell’offerta e sarà tacitamente rinnovato fino a conclusione del periodo previsto dal Piano delle Azioni del Distretto, ad oggi il 31.12.2024. Successivamente a questa data, si potranno valutare congiuntamente eventuali rinnovi
  • Annualmente Upipa potrà contattare l’operatore economico per un riscontro circa l’effettiva fruizione degli sconti/agevolazioni da parte dei dipendenti degli aderenti e per verificare lo stato delle convenzioni attive
  • Le agevolazioni sono personali ovvero utilizzabili esclusivamente dal dipendente, non sono trasferibili, né utilizzabili da terzi, né convertibili in denaro contante
  • Upipa e gli aderenti al Distretto sono sollevati da ogni responsabilità in ordine alla corretta applicazione degli sconti, delle varie agevolazioni e dei servizi offerti da parte degli operatori economici ed è parte terza estranea ad ogni rapporto/relazione tra operatore economico e dipendente/cliente
  • Le offerte non dovranno comportare oneri economici a carico di Upipa né degli altri aderenti al Distretto
  • L’eventuale adesione costituisce un rapporto di diritto privato esclusivamente tra dipendente e operatore economico e in nessun caso diventerà oggetto di vincolo commerciale nei confronti di Upipa e degli aderenti al distretto
  • L’operatore commerciale potrà recedere dalla presente iniziativa e dal presente impegno previo invio di nota scritta mediante mail all’indirizzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con preavviso non inferiore a 15 giorni; il recesso avrà decorrenza dal 1° giorno del mese successivo a quello di avvenuta comunicazione.

 

Ulteriori informazioni al seguente link: CONVENZIONI

Contattaci adesso

0464 721174 

Fax: 0464 723442

Telefona ora 

Dove ci troviamo?

Indirizzo
Via Papa Giovanni XXIII, 1 Folgaria
38064 (TN)